L’Enoteca Papà Noè è una storia d’amore infinita.
E’ la storia della passione che unisce da cinquant’anni Mario e Chicca, energici pionieri della storia enologica di Torino; della loro avventura nel mondo dello champagne, cominciata mezzo secolo fa alla ricerca costante e meticolosa delle maison francesi meno note, con un preciso obiettivo: sorprendere i clienti, conquistarli e affascinarli per non lasciarli mai più.
Comincia così l’effervescente viaggio della famiglia Panizza, oggi rappresentata dal figlio Massimiliano, tra le feste blasonate di Torino.
Erano gli anni Cinquanta, il boom economico, la voglia di divertirsi e di lasciarsi andare ai piaceri e ai lussi della dolcevita.
La buona tavola, un buon calice, gli amici… e una tappa obbligata: l’Enoteca Papà Noè di corso Alcide De Gasperi, in piena zona Crocetta.
Un viaggio nei sapori del mondo che ha saputo conservare intatti charme e prestigio nella nuova sede di Corso Stati Uniti 11, nel centro della città.
Recentemente rinnovata e consacrata anche all’attività di wine-bar, l’Enoteca Papà Noè resta una pietra miliare nel panorama enologico di qualità in Piemonte.
Una storia che non smetterà mai di piacere, come una bella donna senza età che aggiunge fascino ai segni del tempo.
Un equilibrio costante tra passato e presente e una strizzatina d’occhio alle novità.